PREPARAZIONE AL TEST

SIMULATORE ONLINE SSM

Uno strumento completo di apprendimento online, sviluppato per prepararti al meglio al Concorso SSM.

Mettiti alla prova con i quiz sul nostro Simulatore accessibile da qualsiasi sistema, sia Mac che PC, e device, sia Android che iPhone.

Simulatore Online SSM di Peer4Med

I nostri quiz sono stati appositamente ideati per un apprendimento esteso ed approfondito di ciò che serve per il test.

Le correzioni commentate affrontano in profondità l’argomento chiesto, per evidenziare differenze e analogie con altri aspetti della materia, facilitando la ritenzione di informazioni.

La difficoltà dei quiz è simile, o leggermente superiore, a quella dei recenti concorsi SSM.

Alla fine di ogni simulazione troverete statistiche dettagliate relative alla prova svolta che vi permetteranno di confrontare la vostra preparazione con quella di tutti i candidati che vi prenderanno parte.

Ve lo assicuriamo: non vi farete cogliere impreparati.

Non vi lasceremo confusi

Forniamo spiegazioni ricche di contenuti sia per le risposte corrette che (e soprattutto) per quelle errate: solo così potrai raggiungere una reale comprensione profonda e trasversale dei concetti fondamentali e ottenere il massimo da una simulazione.

Progettato per lo studio

Il nostro simulatore online è stato sviluppato con un’interfaccia semplice e user-friendly, che permette di creare test personalizzati, e visualizzare statistiche che possono esserti d’aiuto per valutare il tuo livello di preparazione e i tuoi miglioramenti.

Mettiti alla prova con una simulazione gratuita

Scopri tutte le funzionalità del nostro simulatore online mettendoti alla prova con una simulazione gratuita. Ti basta:
  1. Registrarti sul sito peer4med.it
  2. Eseguire l’accesso su simulazioni.peer4med.it, o cliccare il pulsante qui sotto, con le stesse credenziali del sito peer4med.it

Prossimamente riapriremo le vendite dei nostri pacchetti di simulazioni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulla nostra nuova offerta formativa per il test 2022 lascia la tua mail nel form qui sotto. Ti contatteremo alla riapertura!

Ammessi o ripreparati

Peer4Med ti offre la possibilità di riprepararti gratuitamente, qualora tu non riesca a superare il Concorso SSM.

L’iniziativa è riservata a tutti coloro che abbiano acquistato, entro il 20 luglio 2021, un corso, la videolibreria o l’Accesso Completo al Simulatore Peer4Med.

Per usufruire della ripreparazione gratuita, è necessario attestare la propria partecipazione al Concorso nazionale per l’accesso dei medici alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria (SSM) nell’anno 2021 e comprovare di non aver superato il Concorso sostenuto.

Se hai acquistato:
Trovi tutte le informazioni relative all’iniziativa “Ammessi o Ripreparati” sulla pagina “Termini e Condizioni“.