OrientaP4M: Consulenza di orientamento

Vuoi prepararti insieme a noi per il concorso SSM ma non sai quale percorso sia quello giusto per te?
Hai bisogno di aiuto per orientarti tra i vari servizi dell’offerta formativa Peer4Med? Hai necessità di capire quale possa essere il corso più adatto alla tua preparazione?

Buone notizie!

Nasce OrientaP4M: il servizio di Orientamento Peer4Med, in cui un nostro responsabile ti dedicherà 30 minuti per illustrare la nostra offerta formativa per capire insieme quale possa essere il percorso fatto su misura per te.

Sappiamo bene cosa voglia dire preparare e sostenere il concorso SSM: ecco perchè vogliamo aiutarti nella scelta della soluzione che risponde meglio alle tue esigenze di studio.

Il servizio è totalmente gratuito, è sufficiente registrarsi al sito Peer4Med per usufruirne!

Puoi prenotare uno slot di 30 minuti tramite Calendly, scegliendo la data e l’orario a te più consoni.

Ti verrà inviata un’email con i dettagli della prenotazione, e sarà sufficiente collegarsi al link che troverai nell’email 5 minuti prima del tuo appuntamento.

Il giorno dell’appuntamento ti manderemo un reminder con tutti i dettagli dell’incontro.

Accedi

Registrati

Come si svolge la consulenza?

Il servizio di orientamento si svolge tramite una videochiamata su Google Meet (tool gratuito e per il quale non è necessaria alcuna registrazione).

Il nostro Responsabile Orientamento a te assegnato potrà in questo modo condividere presentazioni e illustrare procedure direttamente sullo schermo, cosa che renderà ancora più chiara ed efficace la spiegazione, grazie ad esempi concreti.

Mentre i nostri responsabili terranno la videocamera sempre attiva, tu potrai decidere liberamente se attivarla o meno.

C’è anche la possibilità di collegarsi tramite telefono (solo audio), ma in quel caso non potrai visualizzare le presentazioni a schermo effettuate dai nostri responsabili.

Consigli per una fruizione ottimale

Consigliamo di verificare di possedere una connessione internet stabile e di scegliere un ambiente silenzioso e tranquillo, in modo da poter interagire al meglio con i nostri consulenti.